Butta 100 grammi di sale nel wc: quello che succede è impressionante

La miscela è esplosiva: butta una manciata di sale nel wc e quello che succede è pazzesco. Il risultato è incredibile.

A volte proviamo di tutto per pulire la casa e igienizzare i sanitari del nostro bagno, ma non sappiamo che alcuni soluzioni fantastiche si nascondono tra i prodotti più semplici. Come il sale. Quello che usiamo in cucina, per preparare la pasta e condire i nostri cibi. Beh, a quanto pare ha ‘poteri magici’ anche fuori dalla cucina.

Quando il bagno deve essere lavato a fondo, a quanto pare un alleato prezioso potrebbe essere il sale. Riuscite a crederci? Questa donna fa un esperimento dai risultati impressionanti: butta una manciata di sale nel wc e vede il sanitario tornare come nuovo. L’effetto è davvero incredibile e supera quello di qualsiasi prodotto per la casa.

Nel dettaglio si tratta di una miscela composta da: 100 grammi di sale grosso, un bicchiere abbondante d’acqua e una manciata di bicarbonato. Il composto va utilizzato per pulire a fondo il wc, meglio ancora con il supporto di un vecchio spazzolino da denti usato. Vi aiuterà a pulire nei meandri più nascosti del sanitario. Il risultato è garantito  e soprattutto esplosivo: il water sarà sterile, completamente igienizzato e gli incrostamenti non saranno più un problema. Vogliamo chiudere l’operazione in bellezza? Una volta lavato via il composto con il sale, facciamo una passato d’aceto: il wc tornerà a splendere.